CON IL DC RELAUCH WONDER WOMAN PERDE I PANTALONI
i famosi "mutandoni" di Wonder Woman |
Dopo la notizia sulle citazioni a luci rosse di Deadpool (ne ho parlato QUI) e sul pacco di Red Hooh (ne ho parlato QUI) mi sembrava doveroso continuare proponendovi un'altra news perfettamente in linea con la leggerezza che il caldo estivo impone.
A quanto pare uno dei primi effetti del rilancio DC sarà la perdita dei pantaloni da parte di Wonder Woman. Nel poster pubblicitario diffuso dalla DC Comics, infatti, la bella amazzone, contrariamente alle immagini distribuite in precedenza, non indossa gli attillati fuseaux che le aveva "imposto" Joe M. Stakzynski al momento del suo insediamento come nuovo scrittore regolare della serie dedicata all'eroina.
DC Comics the New 52 |
La nuova Wonder Woman di Cliff Chiang prima (in grande) e dopo (nel riquadro) la cura |
"Grande Hera! Come faranno mai a combattere il crimine con costumi come questo?" Omaggio di Frank Cho a Wonder Woman |
2 commenti:
Sbaglierò probabilmente, ma ho sempre pensato che Strakzynski dia il meglio di sè quando lavora su personaggi e storie sue , mentre quando si occupa di personaggi non suoi ( ad es Spiderman) è molto, ma molto meno bravo.
Saluti
Io preferivo i pantaloni.
Se vogliono svecchiare un po' le testate sarebbe anche ora che iniziassero a svecchiare anche un po' i costumi. Non è possibile nel 2011 andare in giro con il bikini come costume. Quanto ci ha guadagnato Robin, per fare un esempio, quando gli hanno tolto quei ridicoli mutandoni?
Posta un commento