Ads Top

BAO PUBLISHING PUBBLICHERA' DARK HORSE PRESENTS (E NON SOLO)

Mega 169

Sarà la Bao Publishing di Michele Foschini a pubblicare l'edizione italiana di Dark Horse Presents, la nuova incarnazione della storica (diciamo pure mitica) collana antologica edita dalla casa editrice contraddistinta dal logo del cavallino nero, sulle cui pagine in passato hanno esordito personaggi come Concrete e Sin City.

Il formato e il sommario di quella che sarà la versione italiana di DHP sarà identico a quello statunitense, sul primo numero, dunque, troveremo anche il primo assaggio di Serse, attesissimo prequel di 300 realizzato da Frank Miller. A completare il menu, tra gli altri, contributi di gente del calibro di Neal Adams, Richard Corben, Paul Chadwick, Mike Mignola e Guy Davis. Il prezzo di ciascun numero sarà di 8,50 €.

copertina di Chosp #2

Ma le novità in casa Bao Publishing non finiscono qui. Oltre ai colpacci annunciati in questi giorni riguardanti Chosp di Alessandro Barbucci (lanciato e interrotto dalla Planeta DeAgostini) e alla pubblicazione di ben tre volumi di Makkox (ne ha parlato lo stesso Marco D'ambrosio QUI), il buon Cliff potrà apporre il suo logo sull'edizione italiana del volume contenente la ristampa integrale di Bone (volume che conta la bellezza di 1344 pagine). Il volume di Bone presenterà, per l'appunto, tutta la saga concepita da Jeff Smith, rigorosamente nel bianco e nero originale alla cifra di 35,00 €.

Per lanciare nel miglior modo le sue pubblicazioni, la Bao ha studiato una strategia promozionale che prevede la distribuzione di gadget e copertine variant ai negozio che aderiranno alle sue richieste.

1 commento:

Anonimo ha detto...

la bao annuncia sempre tante cose di cui molte interessanti.

ma le fai poi uscire?

perchè qua aspettiamo, aspettiamo ma non esce mai nulla.

Powered by Blogger.