Ads Top

RW EDIZIONI: in arrivo a fine aprile le ultime pubblicazioni DC Comics targate Lion. La lista completa!




E' trascorso più di un mese da quando, per arginare il dilagare del virus Covid-19, il governo italiano ha dichiarato la chiusura (quasi) totale di (quasi) tutte le attività commerciali. Con la riapertura delle librerie (e, quindi, delle fumetterie) annunciata pochi giorni fa è stato compiuto un piccolo passo verso il ritorno alla normalità (non dappertutto, però, in Campania, sede della fumetteria che da il nome a questo blog, le ordinanze regionali hanno rimandato la riapertura a non prima del 3 maggio).

Se, come spero, all'inizio di Maggio dovessero riaprire tutte le librerie dello stivale, gli appassionati della DC Comics avranno una bella sorpresa per placare la loro fame di letture di fumetti con Batman, Superman & co. Attraverso i canali informativi di Terminal Video, RW Edizioni ha ufficializzato la lista di quelle che, con tutta probabilità, saranno le ultime pubblicazioni DC Comics ospitate sotto il marchio del leone ruggente.

Dalla lista appare evidente la volontà della casa editrice di portare a conclusione alcune delle collane di prestigio pubblicate negli ultimi tempi, sforzo che, se dovessero essere queste le ultime novità in arrivo sugli scaffali, non sarebbe andato completamente a buon fine. Ma vediamo quali sono le uscite previste in distribuzione per il 25 aprile (ma non è un giorno di festa?).

- Batman: Giudizio su Gotham (ristampa)
- Batman: l'ultimo cavaliere sulla Terra 3 (di 3)
- Batman: Pinguino, dolore e pregiudizio Edizione Deluxe
- Batman Saga 5 Batman R.I.P.
- New 52 Library Batman vol.8
- Flash (universo DC Rinascita) 71 - 72
- Justice League (universo DC Rinascita) 67 - 68
- Suicide Squad (universo DC Rinascita) 60 - 61
- DC Essential: Aquaman di Peter David vol.3
- DC Miniserie: Batman / Wonder Woman
- DC Omnibus JSA di Geoff Johns Vol.4 (di 4)
- DC Omnibus Lanterna Verde di Geoff Johns Vol.6 (di 6)
- DC Gold Justice League: Darkseid War 
- Young Animals: Shade 3
- Young Animals: Mother Panic 3
- American Carnage
- Sandman Universe 8 - 9 - 10 - 11
- Y, L'ultimo uomo vol.7




Nessun commento:

Powered by Blogger.