Ads Top

SDCC '09: LA MARVEL E JEPH LOEB ANNUNCIANO WORLD WAR HULKS


"Se avete creduto che World War Hulk è stato grande, questo sarà ancora più grande!"

Ecco in una frase la dichiarazione rilasciata dallo sceneggiatore Jeph Loeb nel presentare "World War Hulks", la prossimo evento che sconvolgerà le vite degli Hulk a partire dal prossimo mese di dicembre. La saga che coinvolgerà Bruce Banner, Red Hulk e Skaar, partirà con un botto, muovendo i primi passi con la morte di un personaggio chiave. Tutte le serie mensili collegate a Hulk (e non solo) saranno naturalmente coinvolte nella saga, che beneficeràdi uno speciale introduttivo intitolato World War Hulks: Gamma, un volumetto autoconclusivo realizzato da Loeb per le matite di John Romita Jr.

La miniserie World War Hulks sarà disegnata da Ed McGuinness. Su questa miniserie (e sugli speciali ALPHA & GAMMA) Hulk si confronterà con l'Intelligencia, una organizzazione che opera nell'ombra dell'universo Marvel da anni.

A tal proposito sul sito della Marvel Jeph Loeb ha dichiarato: "L'Intelligencia farà la sua prima apparizione non-segreta in WORLD WAR HULKS ALPHA che sarà pubblicato a dicembre. Greg Pak, Jeff Parker, Mark Paniccia ed Io abbiamo tracciato un'agenda di come l'Intelligencia ha agito nell'ombra. Abbiamo posto le sue origini molto indietro nel tempo, nei primi giorni della Marvel; questa organizzazione ha messo lo zampino in quasi ogni battaglia. Più degli Illuminati questo gruppo si è infiltrato quasi in ogni Marvel-storia. E non ci sono skrull!"

Nessun commento:

Powered by Blogger.