Ads Top

EDIZIONI IF presenta: SUPER EROICA - Tornano i veri eroi!

una classica copertina della serie SUPER EROICA


Le Edizioni If dopo sette anni di attività dimostrano ancora una volta la loro propensione alla riscoperta del patrimonio culturale che rapprensenta il fumetton d'annata, così dopo aver riportato in edicola serie classiche e indimenticabili come Storia del West, il comandante Mark, Capitan Miki, il Grande Blek la casa editrice milanese riporta in edicola, con una miniserie test di quattro numeri, gli eroi senza volto della seconda guerra mondiale, i protagonisti comuni del fumetto bellico britannico.
La miniserie, intitolata SUPER EROICA in onore della classica testata che nel secolo scorso ne ospitava le gesta, è in edicola (e fumetteria) dal 25 luglio. Ogni numero avrà una foliazione di 240 pagine al costo di € 6,00. So ogni numero ci saranno quattro avventure autoconclusive, si inizia con "La collina dello scheletro" illustrata da Gino D'Antonio.



copertina di Storia del West 68 ultimo numero distribuitoin edicola

Nell'editoriale del primo numero Gianni Bono, direttore delle Edizioni IF, ne approfitta per scusarsi con i suoi lettori per la chiusura anticipata della serie Storia del West presenta: Il ragazzo del Far West. Le scarse vendite hanno reso impossibile proseguire l'avventura in edicola della collana, ma l'editore vorrebbe proseguire la serie con una pubblicazione on-demand (cioè a tiratura limitata basata sugli ordini dei lettori) degli ultimi sei volumi. Chi volesse maggiori informazioni può scrivere all'indirizzo info@ifedizioni.com

1 commento:

saldaPress ha detto...

A quando un numero di SuperEroica scritto da Tito Faraci?

:-) CIC!

Powered by Blogger.