Ads Top

ARRIVA EASTER! IL NUOVO SERIAL TARGATO EURA CREATO DA LORENZO BARTOLI E GIACOMO BEVILACQUA

Si intitola Easter il nuovo serial italiano prodotto dalla Eura e creato da Lorenzo "John Doe" Bartoli e Giacomo "A Panda Piace" Bevilacqua.

Inizialmente Easter non sarà prodotto in formato Bonelli e su una testata autonoma, ma sarà serializzato settimanalmente sulle pagine di LancioStory. La struttura narrativa sarà però la stessa, ciascuna avventura di Easter consterà di episodi autoconclusivi da 96 pagine, cicli narrativi da 12/14 pagine che si dipaneranno settimana dopo settimana. Cicli narrativi leggibili a se stanti, ma caratterizzati da una normale continuity narrativa.

Easter è una serie a tematiche Steampunk, il protagonista sarà "una specie di agente speciale intertemporale, reduce della Londra vittoriana, impegnato a cucire due periodi storici lontani tra di loro: l'epoca vittoriana e il futuro. Capace di sparare fisicamente ai mostri che corrono liberi per la Londra del futuro, ha come alter ego Maddie, una ragazza che lavora per la speciale forza di polizia addetta al contenimento e all'uccisione di queste creature, che escono dai sogni della gente. Nelle varie avventure compariranno altri poliziotti delfuturo e molti comprimari del passato, che scopriremo piano piano. Ci saranno antagonisti ricorrenti? Sì. E no. Proprio come esistono sognie incubi ricorrenti, ma mai perfettamente uguali."



il testo del virgolettato e le immagini sono tratte da www.ubcfumetti.com

Nessun commento:

Powered by Blogger.