Ads Top

RAPHAEL ALBUNQUERQUE: "CHI E' LA MIA FONTE DI ISPIRAZIONE? IVO MILAZZO"

testata del blog What Not
Whatnot è un blog che raccoglie "materiale assortito informale e imprecisato" sui temi più disparati lanciati dai curatori del blog. La traduzione alla lettera di whatnot è "cose simili" e i contributori sono alcuni autori tra i più in vista del mercato d'oltreoceano; gente del calibro di Raphael Albunquerque, Amanda Conner, Duncan Fregredo, Jock, Francesco Francavilla, Mike Allred, Phil Noto, Dave Johnson, Sean Phillips e altri.

Il tema di qualche settimana fa era l'artista che aveva maggiormente influenzato la propria arte. Con un certo piacere e altrettanta sorpresa ho trovato questo tributo di Raphael Albunquerque al nostro Ivo Milazzo.

Ivo Milazzo nell'interpretazione tributatagli
da Raphael Albunquerque

Scrive il disegnatore di American Vampire: "Questo è Ivo Milazzo, stupefacente artista italiano, co-creatore di Ken Parker e la persona che mi ha influenzato, niente più. Il mio disegnatore preferito e la mia fonte di ispirazione".

Naturalmente questo è solo un post tra tutti quelli pubblicati sul blog. Attualmente è in corso di pubblicazione un gran bel tributo a Moebius, non perdete l'occasione di vedere tanti artisti all'opera con l'arte di Jean Giraud, cliccate QUI

1 commento:

Fab ha detto...

Beh, come dargli torto? Ivo è un grandissimo, senza "se" e senza "ma" e, accidentalmente, anche il mio preferito :-)

Powered by Blogger.