Ads Top

MARVEL NEWS: ALAN DAVIS SU CAP, IL RITORNO DI CABLE.. MA COSA ARCHITETTANO GLI ARCHITETTI?

Marvel
Sarà Alan Davis il disegnatore che succederà Steve McNiven sulla testata di Capitan America, recentemente rilanciata da Ed Brubaker e dall'autore canadese in occasione della distribuzione della pellicola dedicata all'eroe con lo scudo. Il primo numero disegnato dal decano artista britannico sarà il sesto, al momento non è ancora stato detto se Davis si occuperà di un singolo arco narrativo o se resterà a bordo per più tempo. A garantire continuità e qualità restano le sceneggiature dell'ottimo Brubaker.

Capitan America 6
copertina di Alan Davis

Ospite a Avilés aux Cotés, Jason Aaron ha rivelato al blog francese Comicsblog che il prossimo "grande" evento della Marvel, quello programmato per il 2012 sarà scritto a più mani dai cinque Marvel Architects. Ed Brubaker, Jonathan Hickman, Matt Fraction, Brian Bendis e lo stesso Aaron scriveranno una maxisaga che sarà illustrata con tutta probabilità da Olivier Coipel.

il Marvel Architect Jason Aaron (a sinistra) con il suo
complice sui lidi Vertigo RM Guera (a destra)
Il countdown a questo evento dovrebbe iniziare sulle pagine della miniserie X-Sanction che avrà protagonista il redivivo Cable. Jeph Loeb e Ed McGuinness dovranno fornirci un bel po' di spiegazioni... a cominciare da come Cable è tornato in vita e perché è cosi convinto che i Vendicatori dovranno essere assolutamente fermati.  La frase di lancio recita: The Countdown to 2012's status quo-shattering epic begins here! Meglio non lasciarsi sfuggire questa miniserie!

per Cable è l'ora della resa dei conti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un ritorno alle origini?

Powered by Blogger.