Ads Top

IL RITORNO DI LIBERTY MEADOWS? BRANDY NON E' ANCORA PRONTA...

copertina di 50 Girls #4


Non molto tempo fa vi accennai dell'imminente ritorno di Liberty Meadows, striscia umoristica creata e curata da Frank Cho traslocata dalle pagine dei quotidiani d'oltreoceano a una serie regolare pubblicata dalla Image (e riproposta nel nostro paese integralmente in quattro splendidi volumi editi da Saldapress).

Ebbene, ora che i diritti di sfruttamento dei personaggi sono tornati completamente nelle mani del loro creatore (i diritti cinematografici di Liberty Meadows erano stati opzionati dalla Sony, che ha ritenuto di non rinnovare il contratto alla scadenza) l'eventualità di una prosecuzione della serie si fa sempre più concreta... anzi, non è tanto la concretezza ad essere messa in discussione (Frank Cho continua a tranquillizzare i suoi seguaci confermando a ogni occasione di essere al lavoro sulla serie) quanto la data in cui Brandy & Co. torneranno in libreria.

Proprio per questo motivo, Cho ha deciso di annunciare ancora una volta la imminente (ma non definita) pubblicazione degli episodi inediti attraverso una ironica pubblicità pubblicata su una delle altre sue serie prodotte sotto le effigi della Image, 50 Girls 50. Una pubblicità che, diciamocelo, fa venire l'acquolina in bocca!

Le donne? Sempre in ritardo...

1 commento:

Felpa ha detto...

Troppo bello Liberty Meadows e poi Brandy.....

Powered by Blogger.