Ads Top

OTTOBRE '09: DARK REIGN DIVENTA REGNO OSCURO - INIZIA ANCHE IN ITALIA IL MOMENTO PIU' NERO DELLA STORIA DELLA MARVEL


Altri fumetti:
venerdì 5 dicembre 2008 Dopo SECRET INVASION... il DARK REIGN!
sabato 21 febbraio 2009 DARK REIGN: CALA L'OSCURITA' SULL'UNIVERSO MARVEL
martedì 3 Marzo 2009 DARK AVENGERS vs. X-MEN: GLI EROI MARVEL SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE (ANCORA?)
venerdì 20 marzo 2009 500 VOLTE DAREDEVIL!
domenica 5 aprile 2009 ARRIVANO I DARK X-MEN... E IL DARK REIGN DIVENTA SEMPRE PIU' OSCURO
Martedì 3 giugno 2009 MARVEL REBORN... e qualcuno ritornerà!
giovedì 5 giugno 2009 DARK REIGN: THE IRON PATRIOT ACTS!
domenica 21 giugno 2009 DARK REIGN - THE IRON PATRIOT ACT: NORMAN OSBORN FA LA SUA MOSSA!
mercoledì 12 agosto 2009DARK REIGN: A OTTOBRE CALA L'OSCURITA' SULL'ITALIA!



La Secret Invasion è terminata, le forse unite di umani, super-uomini e criminali sono riuscite a sventare la minaccia Skrull... ma la bufera non è passata. Norman Osborn è il vincitore assoluto della guerra. Grazie alla tecnologia della Oscorp e alla squadra di Thunderbolts da lui diretta è stato scoccato il colpo più forte agli invasori. Tony Stark è considerato quasi un traditore della razza umana, lo S.H.I.E.L.D. è stato sciolto, ciò che ne è rimasto è confluito nella nuova organizzazione denominata H.A.M.M.E.R il cui capo, naturalmente, è Osborn.


la prima memorabile riunione della Cabala.
da sinistra verso destra: Namor, Emma Frost, Dottor Destino,
Norman Osborn, la nuova avvenente Loki e the Hood.

Ma Norman Osborn non è solo a capo dell'H.A.M.M.E.R., adesso è anche il leader dei Vendicatori governativi ("Dark Avengers" o "oscuri Vendicatori") e dell'Iniziativa. Un eroe acclamato dalla folla, dai politici e da una parte - minima - della comunità superomistica... ma nessuno sa che Osborn ha radunato anche una schiera di supercriminali in una sorta di associazione massonica, che richiama gli Illuminati allestiti da Stark, denominata la Cabala; il cui intento, neanche a dirlo è di dominare l'universo Marvel.

Con questi presupposti nasce il nuovo evento Marvel, anche se sarebbe più corretto parlare di status più che di evento. Uno status che diventerà effettivo anche nel nostro paese tra pochi giorni, vediamo nel dettaglio le uscite targate Dark Reign che ci aspettano nei prossimi giorni:

Marvel Miniserie 101
Dark Reign A
Dark Reign inizia qui! Brian Bendis & Alex Maleev ci mostrano la prima riunione della Cabala, il gruppo di malvagi che deciderà le sorti dell'Universo Marvel per gli anni a venire! Com'è possibile che personalità così forti riescano a mettersi d'accordo sulla spartizione del mondo? Inoltre, i prologhi delle collane di War Machine (by Pak/Manco), di Mimo & Occhio di falco (by McCann & Lopez) e dei Secret Warriors (by Hickman/Caselli)!

Marvel Miniserie 101 - Dark Reign A - Copertina Variant Metalizzata
Marvel Miniserie 101 - Dark Reign A - Edizione Regolare

Iron Man & I Potenti Vendicatori 19
Secret Invasion: Reqiuem. Si piangono i caduti. L’invasione è finita, ma il futuro si presenta carico di nubi oscure. E Henry Pym prende una’importante decisione! Di Dan Slot e Khoi Pam. Tony Stark è stato destituito. Lo S.H.I.E.L.D: non esiste più, e Iron Man è ricercato! Di Matt Fraction e Salvador Larroca.
Iron Man & I Potenti Vendicatori 19
Thor & I nuovi Vendicatori 127
I nuovi Nuovi Vendicatori! Sempre più fuorilegge, gli eroi reclutano nuovi membri. E non immaginerete mai chi… Di Brian Michael Bendis e Billy Tan. Un immane massacro, e molti testimoni hanno riconosciuto il colpevole: è Thor! Il processo di Thor, Di Peter Milligan e Cary Nord! Per il nuovo Capitan America è arrivato il momento di incontrare un paio di vecchi amici.. di Ed Brubaker e Steve Epting.

Thor & I Nuovi Vendicatori 127

Nessun commento:

Powered by Blogger.