Ads Top

SIEGE: GLI EROI MARVEL SOTTO ASSEDIO!


Articoli correlati:
mercoledì 7 ottobre 2009 MARVEL SIEGE: VENDICATORI (RI)UNITI E SOTTO ASSEDIO?


teaser pubblicitario di Siege
"Nel caso in cui uno di voi si rivolti contro di me, o contro gli altri, per ripagarmi della gentilezza che vi ho mostrato... ho un amico... se voi scegliete anche solo di alzare un sospettoso sopracciglio... voi e il mio amico farete una bella discussione."
Norman Osborn, Marvel Miniserie 101 Dark reign Zero A

Come ci si poteva aspettare sin dall'inizio l'equilibrio interno della Cabala comincerà a scricchiolare, nè gli interessi in comune nè tantomeno le doti di carismatico manipolatore di Norman Osborn riusciranno a tenere salda l'alleanza tra i supercriminali dell'universo Marvel (ma siamo poi certi che siano tutti criminali?). Di fronte alla fine imminente a Norman Osborn non resta che giocarsi la sua ultima carta... far scendere in campo la figura nascosta nell'ombra e mostrata solo al Dottor Destino sulle pagine dello speciale SECRET INVASION: DARK REIGN #1 (distribuito proprio questa settimana nelo nostro paese su Marvel Miniserie 101 Dark Reign Zero A). Chi sarà questo oscuro personaggio?

La risposta a questo inquietante interrogativo sarà data nella miniserie di quattro numeri intitolata Siege. Scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Olivier Coipel (lo stesso team che nel 2005 produsse House of M, dando il via alla nuova stagione dei mega-eventi narrativi che da allora si protrae ininterrotta), Siege sarà pubblicata a partire da Gennaio 2010. Nel corso di una lunga intervista Bendis ha dichiarato che questa serie limitata produrrà delle ripercussioni molto importanti per tutte le serie dei vendicatori, più di quante non ne provocò Vendicatori: Divisi. Thor, Iron Man e Captain America (Steve Rogers) combatteranno finalmente insieme dopo anni di separazioni e conflitti (Ragnarok, Civil War, Nuovi e Potenti Vendicatori).



copertina di Siege 1 di Olivier Coipel
Chrono
Se vuoi leggere le storie di cui abbiamo parlato in questo articolo non devi fare altro che andare in fumetteria e chiedere di:
- Vendicatori: Divisi; disponibile su 100% Marvel Vendicatori Divisi.
- House of M; pubblicato su Marvel Miniserie 69-70-71-72 e ristampato in volume su Marvel Omnibus: House of M;
- Civil War; pubblicato su Marvel Miniserie 76-77-78-78-79-80-81-82 e ristampato in volume su Marvel Omnibus Civil War 1;
- Secret Invasion; pubblicato su Marvel Miniserie 93-94-95-96-97-98-99-100;

Nessun commento:

Powered by Blogger.