Ads Top

TOPOLINIA 20802: TOPOLINO VA IN CITTÀ


Sul numero 2811 dello storico settimanale dedicato al topo più amato del mondo è iniziata una nuova stagione nella vita di TOPOLINO, una nuova "saga" in quattro parti intitolata "Topolinia 20802".

Stanco di non avere un lavoro nè alcun riconoscimento ufficiale, pur essendo bravissimo quasi in tutto, Topolino raccoglie un annuncio sul giornale con il quale diventa apprendista per il Topolinia Daily, quotidiano che ha sede sempre a Topolinia, ma in centro.

Topolino che abita in periferia non ha mai visitato questa zona della città ed è meravigliato dalla frenesia, dalla vivacità e dalla grandiosità che si percepisce nell'aria. In breve inizia ad adattarsi e scrivere i suoi primi pezzi, mentre nel frattempo farà la conoscenza con la redazione e si traferirà in un nuovo appartamento.

Insomma una nuova ambientazione, nuovi comprimari e nuove tematiche per la serie di Topolino, uno scenario che, a quanto pare, se dovesse riscuotere il giusto successo potrebbe diventare il nuovo status quo per Topolino.

NB: il primo numero di questa saga è stato pubblicato sul TOPOLINO in uscita il 7 ottobre, se siete curiosi di leggere questa storia affrettatevi in edicola!

Nessun commento:

Powered by Blogger.