Ads Top

FIRST WAVE: Brian Azzarello e Rags Morales ci raccontano la golden age degli eroi



Quando la DC Comics ha annunciato lo speciale autoconclusivo dedicato al Team-Up tra Batman e Doc Savage (BATMAN/DOC SAVAGE SPECIAL) in molti hanno pensato che non si sarebbe trattato di una pubblicazione sporadica, occasionale, ma del preludio di un progetto più ambizioso.

E così è stato: dopo il numero speciale la DC Comics pubblicherà dapprima una miniserie intitolata THE FIRST WAVE per poi dedicare ai personaggi protagonisti della serie una collana regolare.

The First Wave sarà pubblicata a partire dal prossimo anno, sarà scritta da Brian Azzarello e affidata alla perizia grafica di Rags Morales, mentre le copertine saranno realizzate da J.G. Jones. La miniserie sarà ambientata in un mondo in cui oltre a Doc Savage convivono altri eroi della Golden Age dei comics americani, eroi del calibro di Spirit, Batman, Black Canary e the Avenger.

Verso la fine del 2010 partirà, poi, la collana regolare intitolata DOC SAVAGE and THE SPIRIT, che continuerà a presentare i personaggi introdotti su BATMAN/DOC SAVAGE special e su FIRST WAVE.

Di seguito una anteprima in bianco e nero delle prime pagine di The First Wave.


Di seguito, invece, gli studi preparatori di un teaser pubblicitario dedicato agli eroi della First Wave realizzati da Brian Stelfreeze



Nessun commento:

Powered by Blogger.