Ads Top

ALL-NEW MARVEL NOW! AD APRILE KAARE ANDREWS LANCERÀ IRON FIST: THE LIVING WEAPON

Iron Fist
illustrazione di Kaare Andrews

A partire da Aprile 2014 anche Iron Fist sarà sottoposto al "trattamento" All-New Marvel NOW! e lo farà grazie a una nuova serie mensile da urlo (di Chen!). Dopo anni di assenza dalla scena fumettistica, infatti, torna a occuparsi del personaggio Kaare Andrews  illustratore straordinario noto soprattutto per la miniserie Spider-Man Il regno. Intitolata Iron Fist: the living weapon la serie avrà come protagonista Danny Rand che farà ritorno dalla città di K'un Lun "come se fosse Bruce Wayne, ma senza un piano. Depresso. Disconnesso dalla vita, e lui non sa perché".

Per la realizzazione grafica Andrews ha dichiarato di essersi ispirato al lavoro svolto da Jim Steranko nel corso della sua run su Nick Fury: Agent of S.H.I.E.L.D. descrivendo i fumetti e i film (altro suo ramo lavorativo) come "lo yin e lo yan della mia carriera artistica".

Axel Alonso ha motivato la sua decisione di coinvolgere Andrews nel lancio di questa collana nella comune passione che li lega ai film di arti marziali: "il modo in cui ho guardato Iron Fist, ho pensato... mi piacerebbe che qualcuno trattasse il lettore così come viene trattato lo spettatore al cinema, che si siede al cinema, le luci si spengono, il sipario si apre..."

E per ora lasciamo aprire il sipario su questa bella anteprima.

1

2

3

4

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse avresti voluto dire "living weapon" e non "leaving".

Chissa' come sara' proposto in Italia...

Comix Factory ha detto...

un brutto errore di battitura, adesso correggo.

Powered by Blogger.