Ads Top

TOC! TOC!? C'È ANCORA QUALCUNO?



Toc! Toc! Toc?


Toc! Toc!?
C'è ancora qualcuno? Spero proprio di sì.
L'ultimo anno (e mezzo) è stato davvero difficile per questo blog.
Dapprima l'attacco di un hacker che mi ha costretto a tenerlo chiuso per oltre sei mesi e a trasferirmi su un altro blog provvisorio, con conseguente perdita di contatti e follower, poi i crescenti impegni lavorativi che hanno giocoforza distratto la mia attenzione e il mio impegno dallo stesso. Adesso, accantonata la parentesi estiva, e carico di nuove (spero non effimere) energie mi sento pronto a impormi i propositi per l'anno nuovo (eh, sì... ho il vizio di identificare il mese di settembre con l'inizio dell'anno) e quale miglior buona intenzione se non quella di aggiornare con più frequenza questa webzine?

Lontani i fasti (?) del passato, spero di riuscire ad aggiornare il blog almeno una volta a settimana, fornendovi le solite testimonianze, curiosità e aneddoti dal mondo del fumetto. Si sa, però, la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni... sta a me cercare di non fare brutte figure.


1 commento:

Powered by Blogger.