Ads Top

USA: ESPN MAGAZINE METTE A NUDO GLI EROI MARVEL


She-Hulk
illustrazione di Frank Cho



La copertina dello Speciale
ESPN The body Issue
illustrazione di Jimmy Cheung


La rivista statunitense ESPN The Magazine ci proporrà una visione davvero inedita dei classici eroi Marvel, anzi diciamo che li metterà decisamente... a nudo! Nello speciale numero estivo dedicato al benessere fisico (in uscita a giorni), infatti, la rivista sportiva dedicherà ampio spazio ai super-eroi e alla loro perfetta forma fisica; un modo come un altro, dunque, per esaltare la perfezione del corpo umano. Per fornire questa visione degli eroi della casa delle idee sono stati reclutati alcuni dei più talentuosi autori in forza all'editore che hanno fornito la loro versione degli eroi con molto realismo e un pizzico di ironia.

"Per un disegnatore di fumetti rappresentare l'anatomia del corpo umano è un lavoro ordinario" ha dichiarato Sara Pichelli "ma qui si tratta di celebrare la massima espressione delle forme e dei muscoli umani. Creare corpi che siano credibili, potenti e allo stesso tempo armonici rappresenta sempre una sfida"

"Quando un disegnatore deve immaginare il fisico ideale, deve pur cominciare da qualcosa" aggiunge Axel Alonso "ci si ispira agli atleti professionisti, i cui corpi sono strumenti perfettamente calibrati, in fin dei conti sono la cosa più vicina ai Super-Eroi del mondo reale.L'inserto dedicato agli eroi Marvel è la celebrazione da parte dei più rappresentativi super-eroi del mondo degli atleti che li hanno ispirati".


Ant-Man
illustrazione di Greg land

Capitan Marvel
illustrazione di Sara Pichelli
 
Daredevil
Illustrazione di Alex Maleev

Medusa
illustrazione di Emanuela Lupacchino

Luke Cage
illustrazione di Leinil Francis Yu

Tony Stark
illustrazione di Mike Deodato Jr.

Danny Rand aka Iron Fist
Illustrazione di Russel Dauterman


A

Nessun commento:

Powered by Blogger.