Ads Top

CON INFINITY: LA MARVEL RIPORTA IN SCENA THANOS E GLI INUMANI

Con Infinity la Marvel reintroduce Thanos
nel ruolo di avversario dei suoi eroi
Maggio negli USA è il mese del Free Comic Book Day, un evento che con il trascorrere degli anni sta diventando sempre più importante per i lettori e per le case editrici che approfittano della "giornata del fumetto gratis" per presentare agli appassionati alcuni dei progetti più interessanti tra quelli in procinto di arrivare sugli scaffali delle fumetterie. Bocconcino prelibato del FCBD di quest'anno è stato lo speciale Infinity distribuito dalla Marvel, vero e proprio antipasto della omonima miniserie scritta da Jonathan Hickman e affidata alle matite di Dustin Weaver, Jim Cheung e Jerome Opena.

Sull'albo scopriremo quali sono i piani che Thanos, definito da Hickman come il più grande e temibile serial killer dell'universo, ha in serbo per il nostro pianeta; I Vendicatori avranno, dunque, bisogno di tutto l'aiuto possibile per affrontare la più terribile minaccia che abbiamo mai dovuto affrontare.

"Qualcuno tipo Daredevil, che è abituato ad affrontare emergenze di livello terreno, si troverà repentinamente  impegnato a fronteggiare avversari e situazioni che sono un po' al di fuori della portata della sua abituale categoria di nemici" ha dichiarato ai microfoni di USA Today Tom Brevoort, executive editor della Marvel. La cavalleria, gli eroi che accorreranno in aiuto dei nostri protagonisti, questa volta avrà le sembianze degli Inumani "Non sono un gruppo di super eroi" continua a raccontare Brevoort "sono una popolazione. Essere un Inumano è un po' come essere Cubano o Irlandese. Tra di loro ci sono delle persone buone, dei criminali e delle persone che vogliono solo svolgere i proprio lavoro e tornare a casa per farsi un drink". Alle parole di Brevoort fa da eco Jonathan Hickman che riguardo il rilancio degli Inumani e il loro ruolo nel futuro dell'universo Marvel aggiunge: "Abbiamo dei grossi piani per gli Inumani. Sono dei personaggi davvero molto interessanti, e su questa serie vedrete alcuni esempi del perché lo sono".


Infinity





Nessun commento:

Powered by Blogger.