Ads Top

LA DC RILANCIA IL SUO UNIVERSO? LA MARVEL CONTINUA LE SUE SERIE E SI PRENDE GIOCO DELLA DISTINTA CONCORRENZA

Uno degli strilli con cui la Marvel
si prende gioco della DC Comics sulle pagine
del Marvel Previews 

Mentre la DC Comics si appresta a far ripartire da uno tutto il suo universo narrativo, cosa fa la Marvel? Continua le sue serie senza fermarsi e si rende protagonista di una simpatica, quanto singolare, iniziativa. Sulle pagine del Marvel Previews (catalogo mensile distribuito in allegato al Previews) i creativi della casa delle idee hanno pensato di sottolineare con degli strilli pubblicitari che le loro serie non sono state rilanciate con un nuovo numero uno (a testimoniare che non ce ne sarebbe bisogno) e così, su ciascuna pagina si nota uno strillo che sottolinea che la serie è "ancora al numero in corso". 

Chissà se fra un paio di mesi sulla pagina in cui sarà lanciata la nuova Uncanny X-Men ci sarà uno strillo che evidenzierà che si tratta di un "numero uno nuovo di zecca"...

1

2

3

3 commenti:

Pangio ha detto...

Ma alla Marvel ci sono o ci fanno?
Me lo chiedo perchè se ho ben capito , come del resto hai detto anche tu, nei prossimi mesi ci saranno nuove teastate, nuove ripartenze e quindi perchè sfottono la DC?
Bah.
Saluti

Skull ha detto...

Come poi se loro non l'avessero mai fatto. ^__^

alberto ha detto...

uh uh uh...il bue che da del cornuto all'asino... la marvel fa uscire almeno 4 o 5 numeri UNO al mese inventandosi saghe inutili ispirate a questo o quel personaggio ( wolverine oltre a rigenerarsi deve avere anche il dono dell' ubiquità dal numero di testate a lui assegnate...)i Marvels stanno lanciando 3-4 maxi saghe all'anno pur di intasare le edicole quando già una maxi saga all'anno è difficile da sopportare!!

Powered by Blogger.