X-MEN REGENISIS: IN AUTUNNO DUE NUOVE TESTATE PER GLI X-MEN
Chi seguirai? Teaser pubblicitario che annuncia la scissione nei ranghi degli X-Men e la nascita di due nuove testate mutanti |
A ottobre sarà pubblicata la nuovissima Wolverine and the X-Men (che sarà affidata a Jason Aaron) e sarà rilanciata Uncanny X-Men con un nuovo numero uno e la conferma di Kieron Gillen ai testi. Per il momento non si sa nulla dei disegnatori a cui sarà affidata la realizzazione grafica né dei membri che comporranno le squadre.
4 commenti:
Basta con collane mutanti.
Rispetto i gusti di tutti, ma - come già detto- sono semrpe più contento di aver abbandonato il sottouniverso mutante marvel da , più o meno - dieci anni.
Personalmente ne ho guadagnato in sanità mentale.
Saluti
il problema è che pare non si sappia dove vogliano andare a parare
Certo che se tu, che sicuramente sei più informato del sottoscritto, hai un simile dubbio, la situazione deve essere veramente incasinata.
Ma, visto che hai una fumetteria e penso che parlerai con i tuoi colleghi, mi sai dire se, oltre a me, ci sono altri lettori Panini- Marvel che si sono "rotti" della moltiplicazione delle testate mutanti e dell'ingarbugliamento (spero che in italiano esista questo termine) in cui sono finite.
Saluti
Ti confesso che con i miei colleghi non mi capita spesso di parlare di testate mutanti.Quello che è certo è che l'universo narrativo degli uomini x da me ha perso molti lettori. Lettori che al momento si lamentano della moltiplicazione delle testate vendicative.
Posta un commento