Ads Top

GP PUBLISHING: CON IL FUMETTO DI MEGAMIND ARRIVANO IN ITALIA I DREAMWORKS COMICS!

GP Publishing

Quasi a sorpresa da oggi è in distribuzione in tutte le edicole (e forse più in là in tutte le fumetterie) della nostra penisola il primo numero di una collana a ombrello (una collana antologica, dunque) sulle cui pagine si alterneranno i comics di tutti i principali personaggi della DreamWorks.

GP Twilight #1
Megamind
La collana si intitolerà GP TWILIGHT e ospiterà nei primi tre numeri una miniserie con protagonista il successo cinematografico del momento, MegaMind. Ogni albo sarà di 48 pagine, completamente a colori in formato comic-book e conterrà due episodi originali (al prezzo di € 2,90). A proposito dei quali nel primo numero ce n'è uno sceneggiato da Joe Kelly (co-creatore di Ben 10 e sceneggiatore per Marvel e DC) e disegnato dallo staff degli animatori della DreamWorks, mentre il secondo episodio è scritto da Jason Burns per le matite di Carlos Valenti. Nei numeri successivi si alterneranno fumetti con protagonisti tutti i maggiori successi della casa produttrice cinematografica statunitense, personaggi dei calibro de I pinguini di Madagascar, Kung Fu Panda e Shrek.

I fumetti originali sono prodotti negli USA da APE ENTERTAINMENT.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho comprato il primo numero di Megamind , ed è un fumetto per bambini delle elementarie e forse anche per i bambini lo troveranno noioso. Che peccato!! tanti sono gli adulti che lo hanno trovato divertente, originale e anche romantica la storia al cinema. L'amore fra Megamind e Roxanne lo trovo molto romantico.

Powered by Blogger.