2011: UNDICI FUMETTI AMERICANI DA TENERE D'OCCHIO 6 - SUPERDINOSAUR DI ROBERT KIRKMAN
Articoli correlati:
mercoledì 12 gennaio 2011 UNDICI FUMETTI AMERICANI DA TENERE D'OCCHIO 1 - MULTIVERSITY
giovedì 13 gennaio 2011 UNDICI FUMETTI AMERICANI DA TENERE D'OCCHIO 2 - HABIBI
venerdì 14 gennaio 2011 UNDICI FUMETTI AMERICANI DA TENERE D'OCCHIO 3 - FLASHPOINTsabato 15 gennaio 2011 UNDICI FUMETTI AMERICANI DA TENERE D'OCCHIO 4 - SPACEMAN di AZZARELLO E RISSO
domenica 16 gennaio 2011
11x2011 |
Il creatore di The Walking Dead, Invincible, Haunt e del sottovalutato Astounding Wolf Man, si appresta a far debuttare la sua terza serie regolare:
S U P E R D I N O S A U R
super dinosaur |
Quella del ragazzo e del suo dinosauro non è un'idea freschissima, basti pensare al Devil Dinosaur di Jack Kirby. Ma se a metterci le mani sono Robert Kirkman e Jason Howard (già disegnatore di Astounding Wolf-Man) il potenziale della serie cresce a dismisura... in fin dei conti neanche gli zombie erano una novità. Nata da una idea di Howard, pensata per intrattenere il figlio, che Kirkman ha fatto sua e sviluppata nel corso degli ultimi anni, Super Dinosaur è ambientata in un mondo in cui i dinosauri non si sono mai estinti. Uno degli esemplari di dinosauri sarà sottoposto ad un processo di accelerazione evoluzionistica fino a diventare un T.Rex super intelligente. Questo raro esemplare di dinosauro farà coppia con il figlio dello scienzato che gli ha donato la super-intelligenza e si butterà a capofitto in una serie di avventure per ritrovare il padre del ragazzo, misteriosamente scomparso, ed evitare che il suo mondo venga distrutto.
Nessun commento:
Posta un commento