Ads Top

RAISE THE DEAD 2: UN SEGUITO PER LA MINISERIE ZOMBIE DI MOORE E REPPION

Raise the Dead 2
copertina di Lucio Parrillo
Il finale di Raise the Dead, miniserie horror-zombie pubblicata anche in italia da Saldapress nella collana Z come Zombie, aveva lasciato intendere che era possibile continuare a leggere altre miniserie per sapere qualcosa di più sul futuro dei sopravvissuti e magari sulle cause che avevano provocato l'infestazione di non morti. Il discreto successo ottenuto ai "botteghini" ha fatto sì, quindi che la Dynamite Entertainment producesse una seconda serie limitata.


Intitolata Raise the Dead 2 la nuova miniserie sarà scritta da Mike Raicht che adatterà un soggetto scritto a quattro mani dagli autori della prima Leah Moore e John Reppion. Ai disegni troveremo Guiu Vilanova.
Tutti gli autori coinvolti si dichiarano eccitati dall'idea di raccontare nuove storie e di far nuove stragi di sopravvissuti. Noi siamo scettici...


Copertina dell'edizione italiana di
Raise the Dead

2 commenti:

saldaPress ha detto...

Noi? Tu e chi?
(e poi perché sei scettico?)

Comix Factory ha detto...

noi... io e il mio superego!
Scettico? E me lo chiedi? C'era bisogno di far sviluppare ad altri le idee della Moore e Reppion? Ma dai! Questi due farebbero bene a darsi una mossa, non lo sanno che papà Moore a furia di rinunciare a credits e diritti di sfruttamento delle sue creazioni ridurrà tutta la sua famiglia sul lastrico?

Powered by Blogger.