Ads Top

LA NOTTE PIÙ PROFONDA (BLACKEST NIGHT) TRAVOLGE ANCHE LE STATUINE DC EAGLEMOSS!





Che il successo delle statuine di piombo raffiguranti gli eroi di Marvel e DC Comics fosse stato di gran lunga maggiore alle aspettative della Eaglemoss lo si era capito abbastanza chiaramente; per avere uno strumento che funga da termometro dell'iniziativa vi basti pensare che delle 60 statuine Marvel da cui era composta la serie si era arrivati, un'estensione dopo l'altra, alle 200 fin qui preventivate e con tutta probabilità (è stata appena annunciata un'estensione fino al numero 100) identica sorte seguirà la collezione dedicata agli eroi DC.  

A ulteriore conferma del successo crescente giunge inaspettato l'annuncio che nel Regno Unito è in arrivo una "miniserie" di otto uscite speciale consacrate al più recente successo della DC Comics, Blackest Night ovvero quella Notte più profonda che sta sconvolgendo attualmente anche il palinsesto editoriale della Planeta DeAgostini Comics

Una vera e propria collana spin-off pubblicata parallelamente alla collection ufficiale. Le prime due uscite saranno dedicate a Blackhand e Atrocitus, faranno poi seguito Larfleeze, Star Sapphire, Saint Walker, Indigo, Parallax (Hal Jordan) e Sinestro (White Lantern). Ecco in anteprima le copertine dei primi due fascicoli e le fotografie delle prime due miniature. 

Per ulteriori informazioni su questa serie continuate a seguire il nostro Blog oppure iscrivetevi al Classic Marvel Figurines and DC Superhero Collection Forum Italy indispensabile Forum di discussione per tutti gli appassionati di queste due collezioni e fonte di questa news.

DC Comics Superhero collection - Blackest Night 1 Black Hand
Black Hand
DC Comics Superhero collection - Blackest Night 2 Atrocitus

Atrocitus




Nessun commento:

Powered by Blogger.