Ads Top

VISIONI LUCCHESI: ANTEPRIMA MOVING PICTURES DI STUART & CATHRYN IMMONEN (NPE)


Moving Pictures
la copertina

La NPE si appresta a lanciare la collana Clouds ("nuvole" in inglese, prosegue dunque la consuetudine dell'editore salernitano di battezzare ogni sua collana con qualcosa che abbia a che fare con i nembi), la sua prima collana dedicata alla proposizione di opere di autori stranieri. 

Il primo titolo ospitato in Clouds sarà Moving Pictures, opera indie realizzata da Stuart (Thor, ultimate Spider-Man, New Avengers) Immonen e Cathryn (Hellcat, Runaways) Immonen

Moving Pictures è stata prodotta originariamente per il web, per poi essere successivamente ristampata in volume dalla Top Shelf Productions, è quello che in poche parole potrebbe essere definito come un entusiasmante e intimo racconto di amore, guerra e arte.

Di seguito vi proponiamo la sinossi del volume e 9 tavole in ateprima assoluta. 

Moving Pictures è la storia del rapporto difficile e pericoloso tra il curatore Ila Gardner e il responsabile Rolf Hauptmann, costretti dalle circostanze a trascinare la loro vita privata in una lotta pubblica di potere. La narrazione si sviluppa lungo due linee temporali che si intersecano con la rivelazione di un terribile segreto, con una decisione enigmatica che non tutti farebbero e con la consapevolezza che a volte l’unica scelta è il rifiuto di scegliere.

tav. 1

tav. 2

tav. 3

tav. 4

tav. 5

tav. 6

tav. 7


tav. 19

tav. 20



Moving Pictures
di Stuart & Cathryn Immonen
144 pp, B, bianco e nero, € 14,99

(si ringrazia Andrea Mazzotta per la cortesia e cordialità)

Nessun commento:

Powered by Blogger.