Ads Top

ASSASSIN'S CREED: THE FALL - PROSEGUONO A FUMETTI LE AVVENTURE DELLA GILDA DEGLI ASSASSINI


Assassin's Creed: The Fall
Copertina del primo numero della
miniserie targata Ubisoft/Wildstorm
Saranno Karl Kershl e Cameron Stewart ad occuparsi della realizzazione della miniserie Assassin's Creed: the fall, prima miniserie coprodotta da Ubisoft e Wildstorm dedicata al mondo dell'omonimo videogioco che sta sbancando le classifiche di vendita di tutto il mondo.

Assassin's Creed: The Fall sarà una miniserie di tre numeri incentrata sulle gesta dell'assassino Nikolai Orelov e sul suo tentativo di sottrarre un manufatto di enorme potere dalle mani dei templari. Una serie tutta incentrata sull'azione che avrà come climax una spettacolare resa dei conti  che si svolgerà tra Orelov e lo Zar Alessandro III su di un treno in corsa. Nel presente, intanto, un ragazzo sarà perseguitato da visioni di una possibile vita passata... visioni che avranno conseguenze irreversibili sul presente.

Realizzata sotto la supervisione diretta della Ubisoft, Assassin's Creed sarà un capitolo completamente inedito della saga epica di questo videogioco. I due autori si occuperanno entrambi di testi e disegni.

Nicolai Orelav nell'interpretazione di Cameron Stewart

Nicolai Orelov in una illustrazione di Cameron Stewart
La miniserie sarà caratterizzata da una cura particolare per i dettagli e per l'ambientazione. Per meglio raffigurare San Pietroburgo, città nella quale si svolgono le gesta di Orelov, Kershl e Stewart si sono concessi una vacanza lavorativa nella città russa.

Cameron Stewart per le strade di San Pietroburgo
Karl Kershl a San Pietroburgo
schizzi di Karl Kershl

 schizzi di Cameron Stewart

Ed ecco tre tavole in anteprima.
tav. 1


tav. 2


tav. 3

Nessun commento:

Powered by Blogger.