Ads Top

ZOMBIE MANIA: CON ZOMBIE JESUS (SIGH) ANCHE ROB LIEFELD CAVALCA L'ONDA DELLA MODA

logo di Zombie Jesus! il fumetto horror (?) concepito per il web
da Rob Liefeld

Matteo 27: 51-52 "Ed ecco, la cortina del tempio si squarciò in due, da cima a fondo, e la terra tremò, e le rocce si schiantarono, e  le tombe s’aprirono, e molti corpi de’ santi che dormivano, risuscitarono"


Finalmente è stato rivelato il significato di uno dei passaggi più controversi della Bibbia e a farlo è stato Rob Liefeld, autore a sua volta controverso e discutibile. Sempre pronto a carpire le mode e a sfruttarle l'ex-enfant prodige del fumetto statunitense anni '90 ha deciso di debuttare nel mondo del fumetto digitale con Zombie Jesus! striscia concepita per il web che condensa religione e fumetto horror/zombie (e si spera un po' di sano umorismo volontario). 


La trama di Zombie Jesus! narra dell'assalto a Gerusalemme tentato da migliaia e migliaia di morti che camminano, risvegliati dalla morte sulla croce di Gesù Cristo. C'è un solo uomo in grado di salvare la città, un uomo che ha visto in faccia la morte ed è in grado di affrontarla: Lazzaro. 


La trama candida questo fumetto immediatamente nella hit parade dei prodotti più bislacchi tra quelli ideati dall'artista... riuscirà a scalzare il primo posto di Babewatch (*)? Di seguito vi forniamo una breve anteprima, ma potrete continuare a leggere Zombie Jesus semplicemente collegandovi al sito di Rob Liefeld (robliefeldcreations.com)


tav.1


tav.2 
tav.3 


(*) Babewatch fu un cross-over tra tutte le testate dello studio di Rob Liefeld... la trama? In seguito ad un evento inspiegabile tutti gli eroi dell'universo extreme si trasformarono in donne...

Nessun commento:

Powered by Blogger.