Ads Top

FACTOR V, PINKERTON S.A. E VALTER BUIO: TRE NUOVE MINISERIE PER LA STAR COMICS


Se ne era già parlato nel corso delle infuocate polemiche dello scorso mese di agosto: mentre Ade Capone annunciava la chiusura anticipata della sua Trigger, i vertici della Star Comics annunciavano che per una miniserie che chiudeva anticipatamente i battenti ben tre ne avrebbero preso il posto.
Adesso, dopo supposizioni e previsioni varie, vengono finalmente svelati i titoli e i nomi degli autori che si son presi carico di ideare e produrre queste nuove miniserie.


Nel corso della ormai imminente edizione di Lucca Comics & Games la Star Comics presenterà un albetto speciale di 48 pagine, uno speciale numero zero, che verrà distribuito gratuitamente, che conterrà la presentazione di tre nuove miniserie nel classico formato italiano (quello di Tex e Dylan Dog per intenderci).


Ecco una breve presentazione estrapolata dal sito di Lucca Comics & Games.


FACTOR V
di Sergio Stivaletti
Una rivisitazione del tema del vampiro in chiave moderna e agghiacciante, dal mago degli effetti speciali.

PINKERTON S.A - Supernatural Affairs
di Andrea Aromatico
Descrivere questo fumetto non è affatto semplice. Un mix di misteri, casi irrisolti in una particolare cornice western. Un'emozionante avventura ambientata nel Nevada, una città fantasma piena di segreti militari, che eventi al di là del comprensibile stanno per trasformare nell'ultima frontiera in cui forze sconosciute sono decise a giocare la propria battaglia per la terra. Nessuno è più al sicuro.


VALTER BUIO
di Alessandro Bilotta
Questa è la storia di Valter Buio, psicoanalista che per 90 euro a seduta riceve le anime in pena di coloro che dopo la morte restano ancorati a una vita terrena, pur non facendo più parte di questo mondo. In una Roma contemporanea fitta di misteri, viaggeremo tra le ombre e i meandri della morte.


Tre miniserie degne di attenzione sulle quali, in futuro, non mancheremo di fornirvi anticipazioni.

Nessun commento:

Powered by Blogger.