Ads Top

200 VOLTE X-FACTOR


Consolidando una tradizione molto in voga negli ultimi tempi la Marvel Comics ha annunciato che con il numero 51 della serie attualmente in corso di pubblicazione negli USA, X-Factor cambierà la numerazione balzando al numero 200.
Recentemente questo tipo di "balzo" era già stato compiuto per Hulk (600), Daredevil (500), Amazing Spider-Men (600) e Captain America (600), ma nel caso di X-Factor è il primo caso di una serie di recente tradizione ad essere promossa (la prima incarnazione di X-Factor di Layton, Guice e dei coniugi Simonson risale "solo" ai primi anni '90).
Per l'occasione la serie, alla cui guida rimane saldamente Peter David, dovrebbe assistere all'insediamento di un nuovo artista regolare, il misconosciuto Bing Cansino (un nome che deluderà le aspettative di chi si aspettava un rilancio con una star che potesse assicurare un aumento delle vendite). Il nuovo corso della testata inizierà con un ciclo narrativo intitolato "la donna invisibile è scomparsa" nel corso del quale il team di super-eroi, tornato di nuovo a New York, sarà incaricato da Franklin Richards di trovare la Donna Invisibile.

Nessun commento:

Powered by Blogger.