Ads Top

JOE STRAKZINSKI LASCIA I MENSILI E SI DEDICA AL SEGUITO DI SUPERMAN EARTH ONE

una suggestiva immagine del superman di Terra Uno
il superman alternativo realizzato da Joe Stakzynski e Shane Davis 

La DC Comics ha ufficializzato di aver messo in produzione il seguito della Graphic Novel Superman: Earth One di Joe Strakzynski e Shane Davis (di cui vi abbiamo parlato Q U I non molto tempo fa). Contestualmente all'annuncio del sequel, Dan Di Dio ha comunicato che, al fine di velocizzarne la produzione e di permettere allo stesso team creativo di realizzarlo, Joe Strakzynski lascerà i suoi incarichi mensili sulle testate di Superman e Wonder Woman.

Superman: Earth One è stato un ottimo successo di critica e di pubblico (ha debuttato al primo posto nella classica di vendita delle Graphic Novel redatta dal New York Times) e quindi è apparso immediatamente ovvio che bisognava sfruttare il momento positivo (e l'attesa del pubblico) per realizzare celermente un seguito che fosse degno dell'originale. Strakzynski si è dichiarato molto dispiaciuto di dover abbandonare le due testate di cui si era preso carico, "ho impresso nuove direzioni narrative alle due serie, è come se fossi ancora coinvolto in entrambi i titoli che continueranno da dove mi sono fermato".

A Strakzynski di avvicenderanno Chris Robertson su Superman (a partire dal numero 707) e Phil Hester su Wonder Woman (a partire dal numero 605).

Nessun commento:

Powered by Blogger.