Ads Top

ULTIMATE MARVEL: RIVELATO IL MISTERO DELLA "MORTE DI SPIDER-MAN"

Death of Spider-Man
l'evento che sconvolgerà (ancora?) l'Ultimate Universe

Alcuni giorni fa vi avevamo incuriositi pubblicando la copertina del prossimo numero del Marvel Previews (catalogo statunitense distribuito dalla Diamonds per presentare le novità Marvel per i mesi a venire), una copertina priva di immagini, sostituite da una scritta a dir poco "minacciosa". La scritta a caratteri cubitali, infatti, recitava Death of Spider-Man (che per quei pochi che non masticano l'inglese significa La Morte dell'Uomo Ragno).

Buttata lì, senza ulteriori spiegazioni, la copertina ha dato sfogo alla curiosità (e alle illazioni) dei lettori di tutto il mondo... e mentre sul web fioccavano le supposizioni più strampalate la Marvel ha diramato un comunicato stampa nel quale ha chiarito di cosa si tratta questa (presunta) morte del ragnetto.

Death of Spider-Man sarà innanzitutto un evento collegato all'universo Ultimate. Un evento, concepito da Brian Bendis e Marc Millar, che inizierà sul numero 153 di Ultimate Spider-Man per continuare sulle pagine della miniserie Ultimate Avengers Vs. New Ultimates.

La storyline della morte di Spider-Man avrà inizio a partire da febbraio 2011 e l'unica regola alla quale si atterrà è che nell'universo Ultimate non c'è nessun regola che non si possa infrangere. Millar e Bendis si dichiarano entrambi orgogliosi dell'aver partecipato allo sviluppo creativo di questa storia, e contenti di aver partecipato alla scrittura della più grande storia dell'universo marvel definitivo... parole di rito? Lo scopriremo a partire da febbraio...

Nessun commento:

Powered by Blogger.