Ads Top

Novità in arrivo: i consigli di Comix Factory

Terzo e conclusivo (e finalmente, esclamerete esausti!) appuntamento con questa rubrica di segnalazioni... ma non perdiamoci in chiacchiere!

Non lasciatevi sfuggire il primo volume della collana LA BIBLIOTECA DI GIANNI DE LUCA edita dalla mai troppo lodata Black Velvet. In questo primo albo, dedicato agli adattamenti letterari, potremo leggere, tra le altre storie, il classico GIANBURRASCA. Attenzione Gianni De Luca (famoso per il commissario Spada) è uno dei più grandi autori espressi dal fumetto italiano… sarebbe un peccato non approfittare di questa occasione per scoprirlo (o riscoprirlo!).

Cresce l’attesa per il debutto dell’ottava stagione di BUFFY… quella disponibile solo a fumetti e che la FREE BOOKS si accinge a stampare.

In casa Flashbook si segnala il debutto del manwha tutt’azione CAFE OCCULT, se siete "orfani" di Chonchu e Ragnarock avrete finalmente pane per i vostri denti.

Le arrembanti edizioni ARCADIA annunciano la pubblicazione di FORD RAVENSTOCK, apprezzatissimo vincitore del LUCCA PROJECT CONTEST ’06 e già protagonista di un gran bel volume pubblicato dalla PaniniComics un paio d’anni fa. Adesso, grazie alle forze congiunte di Armando Rossi e Susanna Raule, lo specialista in suicidi è tornato… per restare!

Appuntamento imprescindibile quello con annuale con l’ANNUARIO DEL FUMETTO curato dalla redazione di FUMO DI CHINA. Tutto ciò che è accaduto nel corso del 2007 in 64 pagine ricche di informazioni!

La LAVIERI continua il suo lavoro teso al lancio dell’enorme talento dell’autore greco Arkas. E dopo le prigioni del condannato a vita, il passero esistenzialista, e il sesso animale tra animali è il turno di KASTRATO… le esilaranti vicende di un gatto domestico inesorabilmente castrato!

ReNoir ci propone il secondo volume di KOMA della coppia Wazem e Peeters, una delicatissima favola moderna.

Nessun commento:

Powered by Blogger.