Ads Top

Chi sarà il prossimo attore che interpreterà Wolverine sul grande schermo? Sul Web impazza una petizione per perorare la causa di Danny DeVito




Con questa cosa delle petizioni on-line ci sta decisamente esagerando.
Visto il responso positivo di alcune petizioni lanciate sul web per far tornare sui propri passi creatori e creativi, gli appassionati (?) si stanno sbizzarrendo senza alcun freno inibitorio dando vita a raccolte di firme per cambiare le sorti di qualsiasi prodotto della fantasia secondo le loro volontà (e bisogna dire che, con Misery non deve morire, Stephen King era stato un profeta visionario).

Non è piaciuta l'ultima stagione di A game of Thrones? Il design del nuovo Sonic? La scelta del probabile interprete per il prossimo Batman? Non c'è problema, che sia film, serie TV, Fumetto o videogioco basta raccogliere un sufficiente numero di firme per dare al fan la sensazione di avere pieno controllo sull'oggetto delle loro fantasie.

Ma perché aspettare che i creatori "sbaglino" qualcosa prima di intervenire con una tardiva raccolta di firme? Non sarebbe meglio essere proattivi provando a influenzare i creativi prima che certi errori vengano commessi? Questi saranno gli interrogativi che si son posti gli anonimi promotori di una petizione per designare l'attore che dovrà calarsi nei panni del nuovo Wolverine nel prossimo (ma non imminente) rilancio degli X-Men sotto l'ombrello produttivo dei Marvel Studios. E per impersonare il mutante artigliato canadese, chi sarebbe meglio di... Danny De Vito?

Una petizione assurda (che spero abbia finalità provocatorie) che, però, sta raccogliendo migliaia di adesioni (nel momento in cui scrivo questo post hanno firmato 29.056 persone). Webzine e appassionati ne parlano con sempre maggiore curiosità, vien da chiedersi che conseguenze potrebbe creare se, un po' alla volta, le firme dovessero aumentare fino a diventare diversi milioni. Quel che è certo è che l'attore italo-americano è l'unico che ha davvero il phisique du role per interpretare il mutante canadese.

Se volete seguire l'esito della raccolta firme CLICCATE QUI!



Nessun commento:

Powered by Blogger.