Ads Top

Mirka Andolfo realizza una copertina speciale per il Wonder Woman Day



Per celebrare il grande momento di celebrità che sta attraversando Wonder Woman, la DC Comics, e tutti suoi partner editoriali disseminati in ogni angolo del mondo, ha deciso di celebrare la giornata mondiale dell'amazzone.

Alle celebrazioni, fissate per sabato 3 giugno 2017, prenderà parte anche Mirka Andolfo, con una bella copertina variant (temo distribuita esclusivamente nei punti vendita aderenti alla promozione del Wonder Woman Day e in occasione di Etna Comics) realizzata per l'undicesimo albo della nuova serie quindicinale dell'eroina. Quale miglior modo per festeggiare contemporaneamente l'amazzone e la disegnatrice napoletana, fresca neo-disegnatrice della serie regolare di Wonder Woman?



Ed ecco, a caldo, le dichiarazioni con cui la disegnatrice ha commentato il prestigioso incarico: "Sono davvero felice di aver potuto lavorare a questa cover variant, che celebrerà in Italia il Wonder Woman Day, per la felicità dei tanti appassionati lettori e lettrici delle avventure della principessa amazzone”, ha dichiarato Mirka Andolfo. “Sono sempre stata molto incuriosita da questo personaggio femminile e sono onorata di lavorarci, soprattutto in questo periodo: la DC Comics mi ha infatti chiesto di disegnare anche i primi due albi curati dalla nuova sceneggiatrice Shea Fontana. Per ora, posso anticipare che inizierà una storia nella quale vedremo Wonder Woman alle prese con una sfida davvero imponente, così come scopriremo alcuni momenti chiave della sua infanzia."

Nessun commento:

Powered by Blogger.