Ads Top

LA GUERRA DEI SUPERMAN


Articoli correlati:

mercoledì 9 dicembre 2009 BRUCE WAYNE TORNERA' AD APRILE 2010
venerdì 11 dicembre 2009 LA GUERRA DEI SUPERMAN






La DC Comics ha annunciato che, nel corso del 2010, darà alle stampe un grande evento narrativo che coinvolgerà tutte le serie collegate al sotto-universo narrativo degli eroi Kryptoniani.

A proposito di questo nuovo evento, Matt Idelson, editor delle testate collegate a Superman, ha dichiarato: "War of the Supermen rappresenterà l'apice narrativo degli ultimi anni di storie di Superman, il culmine di tutte le trame, e sottotrame, narrate fino a questo momento dei diversi albi della famiglia di testate collegate all'uomo d'acciaio, tutte collimeranno in una guerra distruttiva e senza esclusione di colpi che non avrà vincitori. La storia avrà un prologo nello speciale di superman che verrà distribuito gratuitamente in occasione del prossimo Free Comic Book Day, un numero zero in cui verrà rivelato ai lettori che nessun eroe è intoccabile,e che questo evento sarà davvero imperdibile."


La DC Comics aveva già adottato questa strategia editoriale - distribuire un prologo gratuito nel corso del FCBD 2009 - per il lancio di The Blackest Night. L'evidente successo ne avrà spinto i vertici a replicare con WAR OF THE SUPERMEN #0. L'albo sarà scritto da James Robinson e disegnato da Eddy Barrows, e sarà il prologo di una miniserie dal titolo analogo.


copertina di War of the Supermen #0
albo che sarà distribuito gratuitamente
in occasione del Free Comic Book Day 2010

Nessun commento:

Powered by Blogger.