Ads Top

FULL METAL ALCHEMIST: BROTHERHOOD

comunicato stampa, riceviamo e pubblichiamo


The Licensing Machine, divisione del gruppo Panini, è orgogliosa di annunciare il lancio Europeo di uno straordinario evento web per la seconda attesissima serie di FullMetal Alchemist: FullMetal Alchemist Brotherhood.

L’evento, che coinvolge non solo YouTube ma anche alcune delle maggiori televisioni Europee che già avevano trasmesso in TV la prima serie dell’anime, prevede che a partire dal giorno 16 Maggio si possano vedere in streaming ed in anteprima Europea, sottotitolati in 11 lingue differenti, gli episodi originali giapponesi in alta definizione della serie Brotherhood.

Nel corso della prima settimana saranno disponibili contemporaneamente sul canale web e sui siti delle TV partner i primi 7 episodi della serie. Nelle settimane successive e, a partire da mercoledì 27 Maggio, sarà on line un nuovo episodio alla settimana. Un' occasione imperdibile per gli appassionati del genere ed una grande sfida per Panini: per la prima volta in assoluto sarà infatti possibile vedere tramite web in tutta Europa, con la differita di soli 3 giorni rispetto alla programmazione televisiva giapponese, episodi ufficiali in alta qualità audio, video e sottotitolati.

Nessun commento:

Powered by Blogger.