Ads Top

16 Maggio '09: Fumetti Gratis, Maresca, Pantalena e MaxiSconti!


SABATO 16 MAGGIO 2009 si festeggerà la terza giornata italiana del fumetto, il FREE COMIC BOOK DAY. Nel corso della manifestazione - che coinvolge decine di fumetterie disseminate in tutta italia - saranno regalate decine di albi (alcuni realizzati appositamente come nel caso di Irredeemable della Italycomics o di Atomic Robo della ReNoir Comics, altri donati a scopo promozionale come Akiko della ProGlo Edizioni o Giada, Legione Stellare e Maisha della Arcadia).

una selezione dei fumetti che saranno regalati in occasione del FCBD '09


Per rendere ancor più "festosa" la giornata Comix Factory ha invitato due giovani rampanti del fumetto italiano (e internazionale). LUCA MARESCA (direttamente dalle pagine di John Doe) e PAOLO PANTALENA (Jonathan Steele e What if...? per la Marvel Comics).

Se tanta abbondanza non bastasse solo sabato 16 Maggio 2009 Comix Factory praticherà uno sconto del 25% su una vasta offerta di volumi arretrati di Arcadia Edizioni, J-Pop, Edizioni Star Comics, PaniniComics, Planeta DeAgostini, Edizioni BD, Comma 22, Magic Press e molti altri.

LUCA MARESCA



PAOLO PANTALENA










Nessun commento:

Powered by Blogger.