Ads Top

Il vero avvocato Murdock si candida come procuratore distrettuale e strizza l'occhio agli appassionati di fumetti e serie TV!


Campagna elettorale decisamente atipica quella dell'Avvocato Brett Murdock in corsa a Orange County in California per la carica di Procurature Distrettuale. Giocando, infatti, sull'omonimia con il più celebre avvocato dell'universo Marvel, il suo staff ha deciso di adattare, con piccole modifiche, il logo della serie TV di Daredevil.



E' bastato utilizzare lo stesso font e sostituire il logo della casa editrice (o forse sarebbe meglio dire degli Studios) con quello dell'aspirante procuratore distrettuale per suscitare l'attenzione degli appassionati di fumetti e serie TV e diventare virale sui social e mezzi di informazione.



Se l'iniziativa avrà successo saranno le urne a dircelo. Per ora Brett Murdock sostiene di essere la scelta migliore per la carica di procuratore distrettuale e che si batterà per una maggiore trasparenza, responsabilità e fiducia nei confronti del suo ufficio. Si batterà con fermezza contro i crimini più odiosi e per perseguire la giustizia. Non ha fatto alcun cenno se crede che lo farà anche di notte indossando una attillata tutina rossa di spandex.


Nessun commento:

Powered by Blogger.