Ads Top

La Marvel annuncia ufficialmente il ritorno di Wolverine!



Il ritorno di Wolverine era nell'aria sin dalla pubblicazione dello speciale Marvel Legacy (ma sono certo che i più navigati lettori di fumetti Marvel non avevano alcun dubbio neanche dopo la - apparente? - dipartita avvenuta sul ciclo di episodi intitolato la Morte di Wolverine), ma adesso è finalmente ufficiale.

La Marvel Comics, infatti, ha annunciato il lancio di una miniserie di cinque numeri intitolata, programmaticamente, Return of Wolverine. La miniserie sarà scritta da Charles Soule (che chiude dunque il cerchio iniziato con Death of... e continuato su Hunt for Wolverine) e disegnata da Steve McNiven.

Return Of Wolverine chiuderà, dunque, tutte le trame dipanatesi sulle miniserie appartenenti all'evento intitolato Hunt for Wolverine e, con tutta probabilità, servirà da propulsore per la nuova stagione narrativa del mutante artigliato canadese.

"Ho pensato a questa miniserie come a una grande opportunità per fare alcune cose che avrebbero reso Wolverine più nuovo e fresco" ha dichiarato Charles Soule ai microfoni di ComicBook.com "in fin dei conti, se torni dal regno dei morti, qualcosa dovrebbe pur significare. Anche a livello esteriore cambierà qualcosa, talvolta, infatti, quando saranno sguainati gli artigli di Wolverine potranno diventare incandescenti" 

Nessun commento:

Powered by Blogger.