Ads Top

Vecchi Eroi e qualche restyling, C.B, Cebulski presenta la Mavel del 2018




Cosa riserva il 2018 al Marvel Universe?

Per avere la risposta alla più tipica delle domande che affolla i pensieri dei lettori appassionati di comics a stelle e strisce, la stessa casa delle idee ha diffuso un teaser, disegnato da Jimmy Cheung, e un video che, nel presentare la line-up dei suoi eroi, provvede a fornire qualche significativa anticipazione. Quella del 2018 sarà la nuova Marvel ricalibrata da Joe Quesada e dal neo Editor-in-Chief C.B. Cebulski che promette:


  • Nuove Serie
  • Nuovi Team Creativi
  • Nuove direzioni narrative
  • Nuovi Inizi 


Adesso, osservando il teaser, proviamo a fare qualche supposizione.

C'è un nuovo (?) Thor in città. Sembrerebbe proprio che Thor Odinson sia tornato ad essere degno, ad alzare il martello e... ad avere un braccio dorato?

Iron Man indossa nuovamente l'armatura di Extremis, anche se al momento non si sa chi sia l'uomo dentro l'armatura (ma io scommetterei che si tratta di Tony Stark).

Hulk sembra tornato a essere incredibile, non so che fine abbia fatto il Fichissimo Hulk alter ego di Amadeus Cho, ma azzarderei che Bruce Banner stia per tornare dall'oltretomba... con buona pace della mira infallibile di Occhio di Falco.

Wolverine sembra essere il solito Vecchio Logan, ehm... non nel senso della sua versione più anziana creata da Mark Millar e Steve McNiven ma nel senso del solito vecchio tamarro canadese che abbiamo imparato ad amare nel corso negli anni.

Stephen Strange sfoggia poteri magici, il che fa dedurre che abbia risolto i recenti problemi con le arti mistiche.

Jessica Jones ha ancora i capelli neri, cosa sarà mai accaduto ai suoi capelli castani?

Nonostante l'addio di Brian Bendis, Miles Morales continua a indossare i panni di Spider-Man.

Verrebbe da chiedersi dove siano gli Inumani, ma credo che troveremo tutte le risposte alle nostre curiosità nel corso dell'anno.




1 commento:

Vecchiaguardia ha detto...

Su, su... un po' di pazienza e fortuna, e calcioroteranno fuori anche Morales.

Powered by Blogger.