Ads Top

IN MARVEL NOW! NULLA (O QUASI) E' LASCIATO AL CASO!


All New X-Men 


Sin da quando è stato pubblicato il quarto numero della nuova testata statunitense intitolato semplicemente The Avengers, un'immagine ha cominciato a perseguitarci: quella della Timeline degli eventi mostrata agli sbalorditi Vendicatori da un Tony Stark anziano proveniente dal futuro.


la timeline degli eventi futuri in serbo per l'universo Marvel

Quella che sembrava una "provocazione" buttata lì, continua a rivelarsi fonte di sorprese e di incredibili chicche che, a distanza di quasi tre anni (la Heroic Age dei supereroi Marvel ha avuto inizio nel 2010) scrutando la mappa ancora si continuano a scoprire dettagli riguardo il presente che gli eroi della casa delle si accingono a vivere.

L'ultima "scoperta" è quella inerente gli All-New X-Men di Brian Michael Bendis e Stuart Immonen. La nuova serie mutante, sulle cui pagine assisteremo alla proiezione nel presente della prima generazione di uomini X composta dai giovanissimi Scott "Ciclope" Summers, Warren "Angelo" Wortinghton III, Bobby "Uomo Ghiaccio" Drake, Hank "Bestia" McCoy e da una rediviva Jean "Marvel Girl" Grey, non è stata una idea improvvisata ma attentamente pianificata e annunciata.

A fornirci la conferma ci pensa questo piccolo stralcio della mappa che vi presento di seguito. Diavolo di un Bendis!

particolare della mappa
in cui Bendis, subdolamente, annuncia
l'idea di proiettare nel futuro
gli X-Men di ieri


1 commento:

illustrAutori ha detto...

Altro che J.J. Abrams! ;-)

Powered by Blogger.