Ads Top

HEROES FOR HIRE: TORNANO GLI EROI COMUNI CHE AGISCONO DIETRO COMPENSO

Articoli correlati:
mercoledì 15 settembre 2010 DALLE OMBRE DI SHADOWLAND SPUNTANO ELEKTRA E PANTERA NERA




Shadowland, la saga metropolitana che promette di sconvolgere le vicende narrative degli eroi più oscuri e maledetti dell'universo Marvel, apporterà parecchie novità nell'ambito delle testate dedicate agli eroi urbani. Oltre ad una nuova serie dedicata a Daredevil e al debutto del Black Panther di David Liss e Francesco Francavilla, debutterà anche un nuovo (vecchio) super-gruppo, gli eroi a pagamento che compongono gli Heroes for Hire.

Appartenenti alla tradizione degli eroi Marvel, gli Heroes for Hire (di cui in passato hanno fatto parte Luke Cage e Iron Fist) sono eroi non dotati di mezzi propri e che, dunque, per poter assolvere alle loro missioni hanno bisogno di qualcuno che li finanzi... un pò come la polizia e i vigili del fuoco.

Preceduta dalla ormai solita campagna di teaser pubblicitari a dicembre vedrà, quindi, la luce una nuova testata loro dedicata. Intitolata semplicemente Heroes for Hire, la serie sarà affidata alle abilissime mani di Dan Abnett e Andy Lanning per i testi e di Brad Walker (matite).

Di seguito vi proponiamo i quattro teaser pubblicitari e la copertina del primo numero realizzata da Doug Braithwaite








Nessun commento:

Powered by Blogger.