Ads Top

BIG TIME! TEMPI INTERESSANTI PER SPIDER-MAN

Amazing Spider-Man 468 copertina di Humberto Ramos

Ormai è ufficiale, con il numero 467 di Amazing Spider-Man giunge a conclusione Brand New Day, il lunghissimo ciclo narrativo (attualmente in corso di pubblicazione qui in Italia sul quindicinale edito dalla Panini Comics) che ha diviso i fans dell'uomo ragno, scatenando infinite polemiche e divisioni tra le fazioni di coloro che lo hanno apprezzato e coloro che lo hanno odiato sin dal momento in cui si iniziò a parlare della separazione tra Peter Parker e Mary Jane.

Con la fine del Brand New Day la Marvel Comics adotterà anche una nuova formula editoriale per la più longeva delle sue testate. Amazing Spider-Man, infatti, abbandonerà la "tri-mensilità" per passare ad una più agevole quindicinalità, al posto di uno staf di scrittori (gli Aracno-Esperti composto inizialmente da Slott, Gale, Guggheneim e Wells) avrà un unico scrittore, Dan Slott, e diversi artisti che si alterneranno a rotazione (ognuno di essi si occuperà di un arco narrativo), tra i quali spiccano i nomi di Humberto Ramos e Stefano Caselli.

La nuova stagione editoriale di Spider-Man si intitolerà Big Time. Eccovi in anteprima (grazie ai tipi di http://www.comicbookresources.com/) alcune tavole di Amazing Spider-Man 468, primo albo del nuovo ciclo.








Nessun commento:

Powered by Blogger.