Ads Top

UN NUOVO LOOK PER IRON MAN!





Al termine del ciclo di episodi intitolato "Stark Disassembled" attualmente in corso di pubblicazione negli USA sulle pagine della collana Invincible Iron Man, l'uomo di ferro adotterà un nuovo look, più moderno e tecnologico. Il design di questa nuova armatura è stato realizzato dal grafico Ryan Meinerding, che ha lavorato sugli adattamenti cinematografici di Iron Man et Thor.




In tutto il suo splendore la nuova armatura di Iron Man concepita da Ryan Meinerding


Ecco il comunicato ufficiale rilasciato dalla Casa delle Idee:

La Marvel è fiera di svelare il nuovo look di Iron Man e di annunciare una nuova era per Tony Stark e Iron Man! Dalle menti di Matt Fraction, vincitore del premio Eisner, e di Ryan Meinerding, designer per le pellicole dedicate a "Iron Man" e "Thor", arriva la nuova e più dirompente armatura che abbiate mai visto! Ma quando vedrete cosa pianificato Iron Man per il Marvel Universe dovrete raccogliere la vostra mascella dal pavimento! Non c'è mai stato un super eroe simile al nuovo Iron Man!


"L'ispirazione per il nuovo design dell'armatura ci è venuta pensando ad un Iron Man più lucido, slanciato e potente" ha dichiarato Fraction. "Se evolvendosi la tecnologia diventa più leggera e maneggevole, abbiamo pensato che avrebbe dovuto avvenire lo stesso procedimento anche per Iron Man: ergonomico e aerodinamico. Abbiamo cercato di ottenere qualcosa chye potesse assomigliare a una macchina sportiva che Tony Stark avrebbe potuto guidare. Mi piace moltissimo il risultato che abbiamo ottenuto. Sembra il prossimo passo evolutivo nel design di Iron Man"

Una nuova direzione per Iron Man è un perfetto starting point per iniziare a leggere le sue storie. Il tutto a partire dal prossimo Aprile con INVINCIBLE IRON MAN #25.

fonte: www.superpouvoir.com

Nessun commento:

Powered by Blogger.