Ads Top

MARVELMAN: RITORNA A GIUGNO L'UOMO DELLE MERAVIGLIE!

Articoli Correlati:
sabato 25 luglio 2009 SDCC '09 - JOE QUESADA ANNUNCIA: "SARA' LA MARVEL A PUBBLICARE MIRACLEMAN (MARVELMAN)!"
mercoledì 5 agosto 2009 ERIK LARSEN: "NEIL GAIMAN E' UN CAZZONE!"
copertina di Marvelman Classic Primer realizzata
dal creatore di Marvelman, Mick Anglo

Dopo un'attesa durata quasi un anno (l'annuncio ufficiale fu dato nel corso della San Diego Comicon del luglio 2009) la Marvel fissa, finalmente, la data di pubblicazione del primo numero di Marvelman Classic Primer #1, che sarà pubblicato a Giugno!
 
Ma chiè il misterioso Marvelman? E per quale motivo è uno dei super-eroi più longevi di tutti i tempi? La risposta a queste, e ad altre, domande, ci sarà data in questo one-shot commemorativo da gente del calibro di Mick Anglo (creatore di Miracleman), Neil Gaiman e di molti altri che nel corso degli anni hanno contribuito a creare il mito di questo personaggio! Sulle pagine di Marvelman Classic Primer troveremo, inoltre, moltissime pin-up inedite realizzate da artisti del calibro di Mike Perkins, Doug Braithwaite, Miguel Angel Sepulveda, Jae Lee, Khoi Pham e Ben Oliver! L'albo sarà pubblicato con due copertine, una di Mick Anglo e l'altra di Joe Quesada.


A luglio sarà la volta del debutto di Marvelman Family’s Finest #1, una nuova serie regolare che ristamperà, per la prima volta negli USA, le più belle avventure di Marvelman, mentre in libreria partirà la ristampa cronologica in lussuosi volumi cartonati.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma il miracleman di alan moore?

Comix Factory ha detto...

bella domanda, credo che sia quello pubblicato mensilmente, ma a quanto pare (per scelta del Sommo) i credits saranno attribuiti a Mick Anglo (che è bisognoso di danaro e che fu "truffato" a suo tempo da dez Skin (fondatore di Warriors)

Powered by Blogger.