Ads Top

NON C'E' SOSTA PER I VENDICATORI: ARRIVANO GLI AVENGERS PRIME!

 
Era da Vendicatori Divisi, primo ciclo di storie concepito da Brian Michael Bendis per la testata degli eroi più potenti della terra, che i tre eroi più rappresentativi di questa serie, Iron Man, Thor e Steve Rogers (fate attenzione, se non l'ho chiamato Capitan America ci sarà un motivo...) non si incontravano e non facevano squadra. Sepolti e rancori, nati nel corso di Civil War, e disseppeliti i morti (Steve e Thor non se la sono passata poi tanto bene...) i tre eroi si sono incontrati nel corso di Siege.


Le ripercussioni di questo storico incontro saranno raccontate nel corso di una miniserie bimestrale intitolata AVENGERS PRIME: SIEGE AFTERMATH, scritta da Brian Michael Bendis (e chi altri?) e disegnata da Alan Davis.

Dopo tanti contrasti e rancori, l'unione di questi tre uomini speciali potrà far accantonare i dissapori e portare alla costruzione di un qualcosa di positivo? Scaraventati, in seguito agli eventi di Siege, in un luogo ostile, i tre dovranno collaborare per ritrovare la strada per New York. Una miniserie di cinque numeri che esplorerà i momenti più rappresentativi del legame istauratosi nel corso del tempo tra questi personaggi e che si collocherà cronologicamente prima degli avvenimenti narrati sulla nuova serie degli Avengers.

Nessun commento:

Powered by Blogger.