Ads Top

Sunday Artist Showcase! Riflettori su Julian Totino Tedesco e Capitan Marvel!



Torna dopo qualche mese di pausa la rubrica Sunday Artist Showcase, la rubrica dedicata alle immagini del fumetto e ad alcuni degli autori più apprezzati dal sottoscritto! Protagonista di questo appuntamento l'eccellente Julian Totino Tedesco, artista argentino autore di alcune delle più belle e suggestive copertine pubblicate negli ultimi anni da DC Comics e Marvel.
Selezionarne alcune è una scelta davvero difficile, per questo ho deciso di optare per la bella galleria di copertine realizzate per la miniserie "The Life of Captain Marvel", miniserie di stringente attualità sia perché sarà a breve distribuita nel circuito librario della nostra penisola sia perché la bionda Carol Danvers sarà presto in tutte le sale cinematografiche del mondo, interpretata da Brie Larson. Senza tralasciare che il personaggio di Capitan Marvel sarà presto protagonista di un evento in negozio. Ma basta chiacchiere! Questa non è una rubrica di parole, ma bensì di illustrazioni... e che illustrazioni!







NB: l'immagine di apertura di questo post è di Yasmine Putri, pur non essendo realizzata dall'ospite di questo appuntamento mi sembrava troppo adatta ad aprire la rubrica per rinunciarvi. 

Nessun commento:

Powered by Blogger.