Ads Top

La Royal Mail britannica si unisce alle celebrazioni per gli 80 anni della Marvel




Le celebrazioni per l'80-esimo anniversario della Marvel Comics non sono passate inosservate alla Royal Mail Britannica che ha deciso di unirsi ai festeggiamenti producendo due esclusive serie di francobolli.



La realizzazione grafica è stata affidata ad una vera e propria coppia di "baronetti" del fumetto inglese, Alan Davis e Mark Farmer (coadiuvati dai colori della bravissima Laura Martin). La prima emissione di francobolli sarà dedicata ai singoli eroi Marvel (Spider-Man, Iron Man, Captain Marvel, Thor, Hulk, Peggy Carter, Black Panther, Doctor Strange e naturalmente Union Jack e Captain Britain) mostrati con delle evocative pin-up in azione.




"Diverse generazioni di ragazzi sono cresciute affascinate dalle avventure e dalle personalità di uesti eroi" ha dichiarato Philip Parker della Royal Mail "i nostri nuovi, epici, francobolli celebrano ognuno di essi mentre emerge in tutto il suo splendore attraverso la cornice".




Oltre ai normali francobolli, il Royal Mail emetterà una serie speciale di cinque francobolli, cinque vignette di una speciale mini-avventura che vedrà gli Avengers contrapposti a Thanos (questi francobolli saranno venduti su un foglio speciale sul quale ci saranno delle vignette di raccordo che agevoleranno la lettura della storia).




L'emissione dei Francobolli è prevista per il 14 Marzo 2019.

Nessun commento:

Powered by Blogger.