Ads Top

MARVEL SIEGE: VENDICATORI (RI)UNITI E SOTTO ASSEDIO?

Altri fumetti:
venerdì 5 dicembre 2008 Dopo SECRET INVASION... il DARK REIGN!
sabato 21 febbraio 2009 DARK REIGN: CALA L'OSCURITA' SULL'UNIVERSO MARVEL
martedì 3 Marzo 2009 DARK AVENGERS vs. X-MEN: GLI EROI MARVEL SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE (ANCORA?)
venerdì 20 marzo 2009 500 VOLTE DAREDEVIL!
domenica 5 aprile 2009 ARRIVANO I DARK X-MEN... E IL DARK REIGN DIVENTA SEMPRE PIU' OSCURO
Martedì 3 giugno 2009 MARVEL REBORN... e qualcuno ritornerà!
giovedì 5 giugno 2009 DARK REIGN: THE IRON PATRIOT ACTS!
domenica 21 giugno 2009 DARK REIGN - THE IRON PATRIOT ACT: NORMAN OSBORN FA LA SUA MOSSA!
mercoledì 12 agosto 2009DARK REIGN: A OTTOBRE CALA L'OSCURITA' SULL'ITALIA!
venerdì 2 ottobre 2009 OTTOBRE '09: DARK REIGN DIVENTA REGNO OSCURO - INIZIA ANCHE IN ITALIA IL MOMENTO PIU' NERO DELLA STORIA DELLA MARVEL



Negli scorsi giorni hanno fatto molto discutere alcune dichiarazioni rilasciate da Mark Millar. L'autore scozzese, infatti, risolti alcuni problemi di salute che lo hanno infastidito (e professionalmente rallentato) negli ultimi tempi ha dichiarato di sentirsi in forma come un leone, pronto ad occuparsi di un evento epocale del calibro di Civil War. E mentre il fandom si divide in due fazioni, da un lato gli adoratori di Millar che attendono febrilmente la nuova storyline, dall'altro i suoi detrattori che lo vorrebbero alla DC, è Brian Michael Bendis ad annunciare il prossimo evento narrativo che appasionerà i marvel fans di tutto il mondo.

Il titolo dell'evento al momento è The Siege (l'assedio) e con tutta probabilità (considerando anche la bellissima copertina dello speciale numero unico introduttivo che fungerà da prologo, ed il cui titolo sarà Cabal: The Siege) sarà incentrato sul momento della resa dei conti tra i criminali che si sono "impadroniti" dell'universo Marvel.

Nel corso di una videointervista rilasciata da Bendis al sito g4tv l'autore ha dichiarato che The Siege sancirà la fine del Dark Reign; si tratterà di una miniserie di 4 numeri che avrà delle conseguenze cataclismatiche sulle testate dei vendicatori, sconvolgimenti che non si erano visti dai tempi di Avengers Disassembled (Vendicatori Divisi). Thor, Iron Man e Captain America torneranno a combattere insieme, uniti per la prima volta dopo molti anni.

L'evento sarà anticipato da uno one-shot (Cabal: The Siege, per l'appunto) che uscirà a dicembre e sarà scritto dallo stesso Bendis per le matite di Michael Lark. La miniserie, invece, sarà affidata alla mano fatata di Olivier Coipel, l'artista francese che già realizzò House of M.




Nessun commento:

Powered by Blogger.