Ads Top

WITHEOUT, AL CINEMA L'ADATTAMENTO IN LIBRERIA IL SEGUITO


locandina italiana di Whiteout

Mentre nei cinema della nostra penisola è da qualche giorno che è in programmazione il film Whiteout - Incubo Bianco, thriller mozzafiato ambientato in antardide con protagonista la bella (e brava) Kate Beckingsale, le edizioni BD si apprestano a distribuire in fumetteria il secondo volume delle avventure di Carrie Setko, poliziotta americana che ha trovato rifugio nel circolo polare.

Nel primo volume (cui è ispirato il film) Carrie, rifugiatasi in antardide per fare ordine nella propria vita aveva ben presto scoperto la ragnatela di misteri e tradimenti celata dietro l'apparente quiete di una piccola comunità. Così, l'omicidio di un uomo, su cui lei si trova a indagare, le fa apprendere una dura lezione: anche in un luogo e inospitale, in cui una ditrazione può causare la morte, l'essere più minaccioso è sempre e comunque l'essere umano.


Locandina cinematografica originale statunitense identica alla copertina del trade paperback realizzata da Frank Miller

copertina del primo volume

ed ecco il trailer italiano della pellicola

Nel secondo (e per il momento ultimo) Carrie deve fare i conti con un misterioso commando che ha attaccatro e distrutto una base di ricerca nell’antartico... perché? Quando l’ombra del terrorismo internazionale si allunga sul Ghiaccio, Carrie Statko decide di tornare in azione. Per salvare delle vite e trovare, forse, la via di casa.

Di seguito ecco la copertina e una anteprima di sette pagine del secondo volume della serie.

copertina di Whiteout Melt, secondo (e per ora ultimo) volume delle avventure di Carrie Setko



Nessun commento:

Powered by Blogger.