Ads Top

IL SUO NOME È QUINN... CASANOVA QUINN!


Articoli correlati:


Non è facile la vita per Casanova Quinn.

Suo padre Cornelius è il Direttore dell'E.M.P.I.R.E. una organizzazione internazionale il cui scopo è quello di preservare a tutti i costi la pace nel mondo... e quando scriviamo "a tutti i costi" intendiamo dire proprio che non c'è alcun vincolo in grado di impedirglielo, insomma pur di mantere la pace l'E.M.P.I.R.E. può fare ricorso finanche alla guerra!

La strada dell'E.M.P.I.R.E. si incrocia spesso con quella del W.A.S.T.E., una organizzazione terroristica guidata da Newman Xeno, genio del crimine e nemico giurato di Cornelius Quill. Il lavoro sul campo è affidato a Zephyr Quinn, sorella gemella del nostro eroe...

E Casanova? Qual è il suo ruolo? Certo il padre è il signor "pezzo grosso", lo sorella un'agente fottutamente in gamba... be' a lui non resta che essere la pecora nera della famiglia Quinn. In un mondo in cui Cornelius Quinn ha il controllo assoluto su tutte tutte le leggi vigenti, Casanova desidera solo ed esclusivamente infrangerle, tutte e in un colpo solo!

Con questi presupposti Matt "uncanny x-men" Fraction e Gabriel "Umbrella Academy" iniziano a narrarci le vicende di Casanova Quinn nel primo volume, di una serie di 7 ciascuno intitolato con il nome di uno dei peccati capitali.

Si inizia con Luxuria, 144 pagine a base di spionaggio globale, trame interdimensionali, sesso libero e violenza a go-go che, dopo il successo di critica e di pubblico negli USA, l'edizione italiana è curata da saldaPress.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Piacevole lettura.

Powered by Blogger.